Season 8? Ecco la situzione dello show in 7 anni!
Postato da Chris il 15 Mar 2012
Telefilm icon

Season 8? Sette stagioni sono un bel traguardo per qualsiasi show televisivo e vale molto di più per una serie horror su un piccolo network come la CW. Aspettiamo con ansia la notizia che 'Supernatural' tornerà con un’ottava stagione, penso che sarebbe interessante fare un passo indietro alle sette stagioni precedenti per il rinnovo delle serie tv. Le nuove serie sono tradizionalmente annunciate agli upfronts di Maggio. Molti fattori sono la causa della longevità di qualsiasi serie tv - indici d’ascolto, la critica, decisioni di programmazione, contratti e i problemi di budget , personalità, fasi lunari e la fortuna. Come fan raramente sappiamo i dettagli che stanno dietro le decisioni prese, tutti noi sappiamo che aspettare le nuove stagioni è un periodo ansioso!

Season 1: Martedì 13 Settembre 2005, l’episodio pilota di 'Supernatural' prese il volo su The WB alle 9pm dopo 'Gilmore Girls'. Andato in onda proprio nella fascia oraria in cui la maggior parte degli adulti tra i 18 e i 49 anni si sono sintonizzati su The WB in questi due anni, migliorando la premiere di 'One Tree Hill' del 2004 del 19%. Il mese successivo, il 6 Ottobre, lo show ottenne un ordine di 22 episodi per la sua prima stagione. David Janollari, il presidente del rete televisiva The WB ha dichirò: "Supernatural ci ha consegnato in un modo molto grande, con episodi veramente spaventosi ogni settimana, e continua a migliorare. Eric Kripke, McG e Bob Singer hanno fatto un lavoro eccezionale eseguendo la loro capacità visiva e ci aspettiamo che la serie sia a lungo termine sulla rete WB". In seguito a commenti come questo, si potrebbe supporre che non c’era dubbio che 'Supernatural' avrebbe ottenuto una seconda stagione. Tuttavia all’inizio del 2006 fu annunciato che The WB e UPN si sarebbero fusi per formare una nuova rete la CW. Ed era chiaro che la nuova rete avrebbe preso i programmi da entrambe le reti, ma non era chiaro come 'Supernatural' avrebbe potuto inserirsi nella nuova rete. Il risultato fu che il 4 Maggio 2006, quando l’ultimo episodio della prima stagione andò in onda, i fan rimasero impietriti quando l’episodio finì con l’impala buttata fuori strada da un camion e il destino dei Winchester non era ancora chiaro. Abbiamo avuto due settimane agonizzanti aspettando l’annuncio della CW il 18 Maggio, aspettando che dicessero che 'Supernatural' sarebbe tornato...Continua a leggere dopo il salto, in Leggi Tutto!

Che ne pensi? Commenta [0] | Share

© Copyright 2007-2014. Supernatural Legend. All Rights Reserved.
E' assolutamente vietato riprodurre parte integrale o parziale dei contenuti presenti in questo Sito
senza aver citato Supernatural Legend.

Jared parla della vecchia presidente della CW, Dawn Ostroff e il nuovo presidente Mark Pedowitz!
Postato da Chris il 14 Mar 2012
Jared Padalecki icon

Alcune dichiarazioni rilasciate da Jared Padalecki durante il Meet & Great alla 'Salute To Supernatural' convention, svoltasi a Burbank (LA) dal 2 al 4 Marzo 2012, dove ci ha parlato di alcune cose e dell'abissale differenza tra la vecchia presidente della CW, Dawn Ostroff e il nuovo presidente Mark Pedowitz. Jared ha parlato molto della settima stagione e della morte di Bobby e Castiel. A nessuno dei ragazzi questo è piaciuto molto. Ci ha parlato di come a lui e Jensen piacerebbe un reset, così tutti i loro personaggi ‘morti’ preferiti potrebbero tornare. Ha detto “lo ha fatto Dallas”. A quanto pare lui e Jensen hanno discusso un po’ su questo concetto del reset. Hanno anche pensato di parlarne ai writers - Fan: Mi sono intromessa e gli ho detto che si faceva un gran parlare di quest’idea del reset online, che forse la settima stagione era un sogno di Dean o che Sam era rimasto all’inferno e la sesta e la settima sono i sogni dell’inferno di Sam e che le persone stavano guardando agli strani riferimenti temporali e ai numeri come prove a supporto delle loro teorie. Lui era abbastanza impressionato dal modo di pensare del fandom. Ha approfondito l’idea che forse Sam è davvero ancora all’inferno, come Lucifero sta cercando di fargli credere, ma quando gli viene chiesto se pensa che Sam fosse realmente pazzo o che era intrappolato nella gabbia, lui pensa che stanno andando a fare una panoramica sul fatto che Sam sia semplicemente pazzo, non ne è sicuro, ma pensa che è quello verso cui i writers si stanno dirigendo. Anche se sembrava decisamente, che preferisse lo scenario...Continua a leggere dopo il salto, in Leggi Tutto!

Che ne pensi? Commenta [0] | Share

© Copyright 2007-2014. Supernatural Legend. All Rights Reserved.
E' assolutamente vietato riprodurre parte integrale o parziale dei contenuti presenti in questo Sito
senza aver citato Supernatural Legend.

Report del Meet & Great con Jared & Jensen dalla Burbank Convention!
Postato da Chris il 14 Mar 2012 Leggi Tutto •
Conventions01 icon
Report di una ragazza che ha partecipato alla 'Salute To Supernatural' convention, svoltasi a Burbank (LA) dal 2 al 4 Marzo 2012, nel quale ci ha raccontato lo stupendo Meet & Great con Jared Padalecki e Jensen Ackles!

Bene eccomi qui, un’altra convention di 'Supernatural' nel mio specchietto retrovisore e già sento il lungo tragitto fino alla prossima. Il mio nome è Amy e sono una addicted delle conventions. È cominciata lo scorso anno...no aspettate, è cominciate prima di quello. È cominciata nel 2010 quanto sono andata alla “All Hell Breaks Loose 2” a Sydney. Già essere in mezzo a delle persone che non pensavano che fossi una pazzoide è stata una rivelazione. Per non parlare di incontrare i fantastici membri del cast che vi hanno partecipato. Misha, Jim, Rob, Julie e Sam. Certo non c’erano Jensen o Jared. Così, per una ragazza che usa il nickname sweetondean, non c’era altro da fare, stavo per andare fuori di testa per avere la possibilità di incontrare l’uomo della mia vita e il suo amico ridicolmente alto. Lo scorso anno ho fatto la LAcon. O come mi piace chiamarla, l’inizio della bancarotta di Amy. Ho avuto la fortuna non solo di incontrare altri fans, alcuni dei quali son diventati i miei più cari amici e i miei compagni di convention, ma anche di avere un abbraccio completo dai J2 e di partecipare alla Jam session di Jensen con Jason Manns. L’intera esperienza è stata fantastica. L’intera esperienza mi ha rovinato per sempre. Sono stata contagiata. Alla LAcon è seguita la Chicon.. con gli amici che ho incontrato a L.A. questa volta ho fatto il Meet&Greet con Jensen…o cielo. Era tutto così perfetto. La mia rovina è continuata. Ero in una situazione difficile. Come potrei fare una convention senza includere qualcosa che mi permettesse di sedere in una piccola stanza con quest’uomo e le sue lentiggini? (ho una piccola fissazione per le lentiggini). La risposta è semplice: non potevo. Non c’era più modo di tornare indietro. Così è arrivata la Burcon e sì, io e il mio amico Hazel, che si è beato nella gloria della Jam sessione e del M&G di Chicago con me, ha deciso di venire all’inferno con me, e che ci saremmo seduti di nuovo in una piccola stanza con Jensen. Alla LAcon il suo M&G è costato una cifra pazzesca...Continua a leggere il Report dopo il salto in Leggi Tutto!
Che ne pensi? Commenta [0] | Share

© Copyright 2007-2014. Supernatural Legend. All Rights Reserved.
E' assolutamente vietato riprodurre parte integrale o parziale dei contenuti presenti in questo Sito
senza aver citato Supernatural Legend.

Supernatural Legend: Passione & Famiglia! - di Thinias
Postato da Chris il 13 Mar 2012
Sito icon
Supernatural Legend: Passione & Famiglia - Caspita cinque anni, sono davvero tanti, a pensarci guardandosi indietro volano in un soffio.Se pensate che il Supernatural Legend e la sua Community siano un semplice sito, uno dei tanti che affollano il web dedicato ad una serie televisiva, non gli fareste davvero giustizia. C’è molto di più dietro queste pagine di informazioni, foto, articoli. C’è passione. La passione di ragazzi che condividono l’amore per una cosa che accomuna anche tutti gli utenti che lo seguono costantemente.C’è un enorme lavoro, fatto per cercare di essere sempre aggiornati e far condividere a tutti le informazioni che circolano sullo show, con migliaia di traduzioni e di ore passate sul web, alla ricerca di nuove notizie e curiosità, il tutto fatto ancora e sempre per semplice passione, da fans per altri fans. È questo che fa la differenza.Quando si parla di 'SPNFamily' non si scherza e sono convinta che se non si vive sulla propria pelle, non è nemmeno così facile da comprendere. Eppure ci sono una serie di persone, in alcuni casi nemmeno conosciute nella vita reale, che possono a tutti gli effetti essere considerate come una sorta di famiglia. Se è vero che il fandom di 'Supernatural' in tutto il mondo fa parte della SPNFamily, SL è la nostra piccola porzione di famiglia in Italia.Viaggiare tra le pagine del sito di SL o della sua Community, è come incontrarsi in un luogo famigliare a parlare di quello che ci piace, di quello che ci accomuna, della passione che ci spinge a cercare notizie e novità su questo show, che con le sue storie ci ha appassionato tutti. Trovare qualcuno che condivide in maniera così unica la stessa passione non è semplice, ma questo amore fa si, che anche le persone incontrate per la prima volta, ci sembrino amici di lunga data, che abbiamo il piacere di incontrare e con cui ci piace confrontare idee e opinioni. Come ritrovarsi...Continuaontinua a leggere l'articolo nella nuova sezione Memories & Tributes!

Vuoi anche tu inviarci la tua dedica, un tuo pensiero o ricordo sul nostro Sito, mandacelo a supernatural_legend@hotmail.it.
Che ne pensi? Commenta [0] | Share

© Copyright 2007-2014. Supernatural Legend. All Rights Reserved.
E' assolutamente vietato riprodurre parte integrale o parziale dei contenuti presenti in questo Sito
senza aver citato Supernatural Legend.

Gli "Shipper" di Supernatural!
Postato da Chris il 13 Mar 2012
Recensioni icon
Come fan di 'Supernatural' completamente aperto e non giudicante, credo si possa discutere di un argomento caldo nel fandom senza che nessuno si arrabbi o si offenda. Ho ragione? Spero di si perché questa settimana, qui su 'Tv Equals' parliamo di “Shipping” (relazioni). In un fandom (d’accordo con Wikipedia) 'Shipping' è descritto così: Derivato dalla parola relazione, shipping si riferisce alla convinzione che due personaggi, in genere della stessa serie, abbiano una relazione intima, o provino emozioni che potrebbero molto probabilmente trasformarsi in una relazione. Viene considerato un termine generico che si riferisce al coinvolgimento emotivo dei fan all’interno dello sviluppo crescente di una storia romantica in una serie fittizia. Tecnicamente applicabile a qualunque tipo di coinvolgimento, si riferisce principalmente a diverse dinamiche relazionali osservabili su internet, ed è difficilmente utilizzato al di fuori di quel contesto. Il termine Shipping può riguardare virtualmente ogni tipo di relazione - da quelle ben note e stabili, a quelle ambigue o quelle in fase di sviluppo, come pure quelle altamente improbabili e palesemente impossibili. Le persone coinvolte nello Shipping (chiamate Shippers) dichiarano in modi diversi che la relazione esiste, esiterà, o semplicemente che vorrebbero esistesse.

Okay. Tutti sappiamo che ci sono diverse relazioni in 'Supernatural' che i fans amano davvero. Sam/Ruby (a quanto pare l’uso di/il parlare di due personaggi è il modo tecnico di scrivere di una “Ship”), Dean/Jo, etc. etc. etc. E poi... ci sono relazioni di cui i fans discutono che trovo difficili da capire. Si, ho intenzione di parlarne in questo articolo quindi se vi offendete facilmente o prendete le cose sul personale, voglio specificare per la cronaca che questo è uno spazio sicuro dove si possono esprimere le proprie opinioni senza essere giudicati. Non sto neanche cercando di offendere nessuno o di sminuire nessuna opinione; così vi prego di non considerare questo argomento in quel modo. Sono aperto a ogni opinione e voglio sentire le vostre! Come dicevo, io non considero nessuna “Ship” nello show tranne forse un pochino Sam/Ava. Preferisco i ragazzi single, senza legami, che contando l’uno sull’altro arrivano alla fine dell’episodio. Diamine, non mi piace neanche Sam/Jessica, e questo dovrebbe...Continua a leggere in Recensioni & Articoli!
Che ne pensi? Commenta [0] | Share

© Copyright 2007-2014. Supernatural Legend. All Rights Reserved.
E' assolutamente vietato riprodurre parte integrale o parziale dei contenuti presenti in questo Sito
senza aver citato Supernatural Legend.

Immagini promozionali episodio 7x17 "The Born-Again Identity"!
Postato da Chris il 13 Mar 2012
Media icon
La CW ha rilasciato le immagini promozionali del tanto atteso episodio 7x17 "The Born-Again Identity" che andrà in onda Venerdì 23 Marzo alle 9pm; come sempre le trovate in qualità HQ nella nostra Gallery fotografica; per il promo pubblicitario della puntata, potete scaricarlo dalla sezione Trailers/Stagione7 o vederlo online sul nostro canale You Tube .

01.jpg 06.jpg 07.jpg 04.jpg

Che ne pensi? Commenta [0] | Share

© Copyright 2007-2014. Supernatural Legend. All Rights Reserved.
E' assolutamente vietato riprodurre parte integrale o parziale dei contenuti presenti in questo Sito
senza aver citato Supernatural Legend.

Come 'Supernatural' ci ha rovinato tutti gli altri show!
Postato da Chris il 12 Mar 2012
Recensioni02 icon
Non è un segreto, io guardo molta tv. Voglio dire, anche solo sapendo che scrivo recensioni per questo sito, capirete che spendo più di qualche ora alla settimana seduto sul divano davanti al piccolo schermo. Ma se avete letto i miei altri articoli, qui su 'Tv Equals', saprete anche che il mio preferito tra tutti i vari programmi è, ovviamente, 'Supernatural'. Il problema di questa mia preferenza, però, è il fatto che non importa quanta tv io guardi, non importa quante commedie, drammi e show di fantascienza carico tutte le settimane sul mio DVR, penso costantemente a 'Supernatural' mentre li guardo. Ho in mente 'Supernatural' così tanto che spesso faccio una di queste due cose quando guardo altri programmi: o li paragono a 'Supernatural', oppure per qualche secondo mi trovo a pensare di stare guardando 'Supernatural' e mi chiedo come mai le cose non stanno andando come dovrebbero andare nel mondo dei Winchester. In pratica questo show mi ha rovinato tutto il resto della tv. Ecco alcuni motivi del perchè...

Non posso rispettare un personaggio se non è morto almeno due volte: 'Supernatural' non è il primo telefilm in cui molti personaggi muoiono e poi ritornano. Ma scommetterei che detiene il record per il numero di volte in cui un personaggio è morto. Sono sicuro che qualcuno ha una pagina di LiveJournal dedicata a questo argomento, quindi eviterò di mettermi a contare, ma so che è successo molte volte. Quindi, quando guardo altri show e un personaggio è in pericolo mortale, mi trovo a reagire con disinteresse. A volte dimentico che...Continua a leggere in Recensioni & Articoli!
Che ne pensi? Commenta [0] | Share

© Copyright 2007-2014. Supernatural Legend. All Rights Reserved.
E' assolutamente vietato riprodurre parte integrale o parziale dei contenuti presenti in questo Sito
senza aver citato Supernatural Legend.

Parlando di Bobby & Castiel...!
Postato da Chris il 12 Mar 2012
Recensioni icon
Ok, fan di 'Supenatural'! Stiamo attraversando un’altra pausa da Supernatural che, fortunatamente questa settimana cesserà, e con Sam che raggiunge il punto di rottura e si mette a parlare con Lucifero. Anche se vorrei solo parlare di Sam e di ciò che sta attraversando e di come farà i conti con Lucifero, che si è insediato stabilmente nella sua testa dopo che lui è stato così stupido (scusa, Sam) da lasciarlo entrare…penso che siamo tutti d’accordo che la preview per l’episodio del ritorno di Supernatural ci ha mostrato un snodo della trama molto più eccitante. Prima di continuare, sappiate che questo capitolo di 'Supernatural Thursday' di 'Tv Equals' conterrà degli spoiler per i prossimi episodi. Siete stati avvertiti! Per chi non teme gli spoiler e per chi ha visto la preview- Castiel sta tornando! Non sappiamo come, non sappiamo perché, non sappiamo neanche se è Castiel o se è Jimmy, ma sappiamo che Castiel è tornato in qualche forma. Ecco perché, cari lettori, penso che dovremmo dedicare lo spazio di questa settimana al nostro angelo ribelle preferito. Perciò sedetevi, rilassatevi, e parliamo di Castiel.

Vivo con la mia migliore amica, e ogni Venerdì sera ci riuniamo attorno alla tv a guardare 'Supernatural'. Non è solo una grande cosa avere qualcuno con cui guardare il mio programma preferito ogni settimana, ma le nostre personalità e pensieri su Supernatural sono differenti che portano ad alcune innocenti discussioni. Lei è una fan di Dean; io preferisco Sam. Volevo che Jo restasse e diventasse una cacciatrice. Lei ama (e con ama intendo adora) Castiel; mentre io penso che gli episodi senza di lui sono stati quelli più intensi della Sesta e Settima stagione fino ad oggi. Prima di dare sentenze su di me, di aggredirmi, o semplicemente essere scortesi in commenti vi spiegherò i miei pensieri su Castiel e parleremo oltretutto di Bobby. Questi sono i due punti di noi di 'Tv Equals' in cui sembra essere diviso il pubblico, e sono curioso di sapere cosa pensate. Qui di seguito ci sono degli spoiler, quindi vi consiglio di non leggere se non siete aggiornati riguardo Supernatural. Siete stati avvisati!
Nella sezione
Recensioni & Articoli trovate il proseguo di questi due interessanti pezzi riguardo Castiel e Bobby!
Che ne pensi? Commenta [0] | Share

© Copyright 2007-2014. Supernatural Legend. All Rights Reserved.
E' assolutamente vietato riprodurre parte integrale o parziale dei contenuti presenti in questo Sito
senza aver citato Supernatural Legend.

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 Next >>

Content Management Powered by CuteNews