Nuove interviste a: Jim Beaver, Felicia Day e Carrie Anne Fleming!
Postato da Chris il 17 Jun 2013
Interviste02 icon
Qui di seguito tre nuove interviste delle testate 'Starpulse' e 'Examiner' rilasciate dagli attori Jim Beaver (Bobby Singer), Felicia Day (Charlie Bradbury) e Carrie Anne Fleming (Karen Singer), dove hanno parlato del proprio ruolo in 'Supernatural' e di come sia stato lavorare sul set di questo show, continua a leggere tutti i dettagli nella sezione Interviste/Cast!

Che ne pensi? Commenta [0] | Share

© Copyright 2007-2014. Supernatural Legend. All Rights Reserved.
E' assolutamente vietato riprodurre parte integrale o parziale dei contenuti presenti in questo Sito
senza aver citato Supernatural Legend.

Mike Carpenter (Stunt, Controfigura e Attore) intervistato dal sito 'Impedimenta'!
Postato da Chris il 17 Jun 2013
IntervisteCrew02 icon
Ho incontrato per la prima volta Mike Carpenter ad una minuscola stazione di servizio nel mezzo del nulla. Ok, piccola esagerazione. Ero a circa 20 minuti da Kamloops e stavo guidando per una strada secondaria ho guardato e l’Impala era parcheggiata al lato della strada. Quello è un veicolo che riconosci quando lo vedi. Sapevo che c’era una troupe che stava girando scene di guida ma non avevo idea che fossero così vicini a casa mia. Sono andato verso la stazione che era dietro l’angolo e ho parcheggiato. Ho chiesto ad un ragazzo con una radio se potevo guardare e ha detto sicuro e mi ha mostrato come stare fuori dal set. L’Impala ha accelerato lungo la strada e velocemente è entrata nella stazione di servizio. Si è fermata vicino alle pompe e ‘Sam’ e ‘Dean’ sono usciti e [sono entrati] nel piccolo negozio. Solo che non erano i ‘Sam’ e ‘Dean’ che gli spettatori sono soliti vedere ogni settimana nelle loro tv. I due uomini che sono scesi dall’Impala erano Mike Carpenter e Jessie Blu; stunt controfigure di Jared Padalecki e Jensen Ackles. Mi sono presentato e Mike mi ha chiesto se volevo fare una foto con loro due nella macchina. Non avrei potuto rifiutare una offerta come quella. E dopo se ne sono andati, sono tornati a girare. Mentre stavo lì a guardare ho capito che molta delle mie informazioni sugli stunt deriva da un libro che ho letto di recente; “The True Adventures of The World’s Greatest Stuntman” di Vic Armstrong. Mike mi è sembrato disponibile così gli ho chiesto un’intervista. Non solo Mike è disponibile, ma è un cantastorie. È stato un assoluto piacere parlare con lui e, devo dirlo, ho imparato un sacco. Come molti fan di “Supernatural” ho sviluppato un vero interesse per le persone che lavorano dietro le quinte e Mike era felice di parlare del suo lavoro di stunt. Grazie ai fan che su All-Supernatural su LiveJournal per il contributo delle domande! Abbiamo esaurito il tempo ma credo che abbiamo toccato la maggior parte degli argomenti in elenco.

Ci sono alcune acrobazie che fai con più difficoltà o più facilmente per il fatto di essere così alto? (Mike è oltre 1,93 cm)!
E' decisamente più difficile quando si tratta di movimenti ginnici. Voglio dire, ho un sacco di gambe e braccia da muovere. Allora, da questo punto di vista, sicuramente, tutto ciò che ha a che fare con la ginnastica è più difficile per le persone alte...Continua in Interviste/Crew!
Che ne pensi? Commenta [0] | Share

© Copyright 2007-2014. Supernatural Legend. All Rights Reserved.
E' assolutamente vietato riprodurre parte integrale o parziale dei contenuti presenti in questo Sito
senza aver citato Supernatural Legend.

Le Speranze di 'Tv Guide' & 'She Know's Entertainment' per la Season 9 di 'Supernatural'!
Postato da Chris il 17 Jun 2013
Recensioni02 icon
'Tv Guide': Speranze e Paure per la Stagione 9 di 'Supernatural'!
Dopo solo alcune settimane dall’ultima “infernale attesa” [letteralmente hell-atus] di 'Supernatural' e sono già sopraffatta dall’ansia. Che tipo di umano sarà Castiel? Sam (Jared Padalecki) starà bene? Quanto diventeranno fastidiosi questi dannati Angeli? Da una parte sono eccitata per le possibilità sconosciute, ma sono anche preoccupata per come questi cambiamenti influenzeranno il Team Free Will. Qui ci sono le maggiori speranze e le paure per la stagione 9 che mi tengono sveglia la notte!

Speranze per la stagione 9: Crowley mantiene una parte della sua umanità con la terza prova incompleta, l’essenza di Crowley (Mark Sheppard) è davvero in bilico. È umano? Demone? Un ibrido? Spero quest’ultimo, permettendo così a Crowley di conservare la sua spietata astuzia, mentre dovrà contrattare con una coscienza umana...Continua in Recensioni & Articoli!

'She Know's Entertainment': 6 cose che Dean potrebbe fare nella Stagione 9!
Cosa farà Dean nella Stagione 9?
Poterà avanti la sua storyline? Legherà di nuovo con Castiel? Ipotizziamo cosa potrebbe accadere a Dean nella Stagione 9 di Supernatural. Dopo aver fatto ipotesi sia sui modi in cui Bobby potrebbe...Continua in Recensioni & Articoli!

Che ne pensi? Commenta [0] | Share

© Copyright 2007-2014. Supernatural Legend. All Rights Reserved.
E' assolutamente vietato riprodurre parte integrale o parziale dei contenuti presenti in questo Sito
senza aver citato Supernatural Legend.

Punto sulla Season 8: Dean, Sam, Castiel, i Cattivi, le Tavole e uno sguardo in avanti alla Season 9!
Postato da Chris il 15 Jun 2013
Recensioni icon
Interessantissimo e lunghissimo post del sito 'Tv Overmind' dove grazie anche all'intervento di giornalisti di altre testate si è fatto il punto sulla Season 8: Dean, Sam, Castiel, i Cattivi, le Tavole e uno sguardo in avanti alla Season 9!

L’intervallo estivo è arrivato su di noi, fan di 'Supernatural', è abbiamo una lunga attesa fino ad Ottobre non solo per digerire le ultime scene spettacolari della puntata finale della stagione 8, ma anche fare ipotesi su cosa potrebbe accadere dopo. Come è tradizione qui a 'Tv Overmind', ho, ancora una volta, chiamato a raccolta il mio gruppo di colleghi recensori di Supernatural attraverso internet per condividere le nostre riflessioni. I partecipanti a questa tavola rotonda sono: io stessa, Laura Prudom di 'Huffington Post Tv', Vinnie di 'Winchester Brothers', Danielle Turchiano di 'Possible By Pop Culture', Alice Jester di 'The Winchester Family Business', Nikki Moore di 'Winchester Daily', Erin Frazee di 'Wine Stained Life', e Tina Charles di T'v Guide'. Speriamo restiate con noi, con interesse, fino alla fine, perché mentre è una molto esaustiva (leggi: lunga) revisione della Stagione 8, abbiamo anche un sacco di opinioni da condividere e un sacco di argomenti da affrontare.


La storia di Dean, la fine del Purgatorio, il suo ruolo da fratello maggiore, e la connessione con gli Angeli: La recensione relativa alla metà della stagione era piena di elogi per la storyline di Dean e il Purgatorio, ufficialmente finita quando lo show è ritornato a Gennaio 2013. Non è possibile negare che le scene brutali e gli splendidi effetti visivi hanno catturato l’immaginazione di molti fan. C’è stato un certo disappunto tra noi, come ha detto Danielle, per il fatto che la storyline non ha continuato ad avere conseguenze: “ho trascorso la seconda metà della stagione sperando che saremmo tornati in Purgatorio - non fisicamente in modo specifico, anche se quello è stato un luogo con un effetto visivo...Continua in Recensioni & Articoli!
Che ne pensi? Commenta [0] | Share

© Copyright 2007-2014. Supernatural Legend. All Rights Reserved.
E' assolutamente vietato riprodurre parte integrale o parziale dei contenuti presenti in questo Sito
senza aver citato Supernatural Legend.

Dati Auditel episodio Premiere 7x02 "Ciao, mondo crudele" + Guida Tv episodio 7x03!
Postato da Chris il 13 Jun 2013
News icon
Ieri sera alle ore 22:40 Rai2 ha trasmesso il secondo episodio della Settima stagione, intitolato 7x02 "Ciao, mondo crudele" che ha ottenuto 831.000 telespettatori e il 3,90% di share, leggero rialzo sia negli spettatori, sia nello share rispetto alla scorsa settimana. Come sempre il traino inesistente di 'The Beauty and the Beast' non ha aiutato certamente; trovate tutti i dati nella sezione Dati Auditel. trovare tutte le info tecniche, trama dettagliata, note & curiosità, riferimenti culturali, bloopers, le Musiche apparse e tantissimo altro materiale, mentre nella Galllery fotografica trovate tutti le immagini promozionali in qualità HQ degli episodi e nella sezione Trailers/Stagione7 i promo pubblicitari di ogni singolo episodio rilasciati dalla CW e quelli di Rai2, tra l'altro visibili anche sul nostro canale You Tube. Come di consueto sono disponibili della sezione Episode Cards delle mini locandine per ogni episodio della stagione (presenti anche nella finestrella pop-up che appare ad ogni refresh della home page).
Vi invitiamo invitiamo a commentare l'episodio insieme a tutti gli altri fan nei commenti di questa news o nell'apposito Topic della Community.

La prossima settimana, l'appuntamento si rinnova Mercoledì 19 Giugno alle ore 22:40 con l'episodio 7x03 "La Ragazza della Porta accanto" dove all'interno della scheda potete trovare tutte le info tecniche, trama dettagliata, note & curiosità, riferimenti culturali, bloopers, le Musiche apparse e tantissimo altro materiale, mentre nella Galllery fotografica trovate tutti le immagini promozionali in qualità HQ degli episodi e nella sezione Trailers/Stagione7 i promo pubblicitari di ogni singolo episodio rilasciati dalla CW e quelli di Rai2, tra l'altro visibili anche sul nostro canale You Tube. Come di consueto sono disponibili della sezione Episode Cards delle mini locandine per ogni episodio della stagione (presenti anche nella finestrella pop-up che appare ad ogni refresh della home page). Per tutti i dettagli tenete sempre d'occhio la guida tv in homepage e la sezione Programmazione Tv.
Che ne pensi? Commenta [0] | Share

© Copyright 2007-2014. Supernatural Legend. All Rights Reserved.
E' assolutamente vietato riprodurre parte integrale o parziale dei contenuti presenti in questo Sito
senza aver citato Supernatural Legend.

Stasera su Rai2 l'episodio 7x02 "Ciao mondo crudele"!
Postato da Chris il 12 Jun 2013
Guida Tv icon
Continua questa sera alle ore 22:40 su Rai2 (visibile anche online) la messa in onda della Settima stagione di Supernatural - per tutte le anticipazioni vi segnaliamo la sezione Spoilers/Stagione7 - con l'episodio 7x02 "Ciao mondo crudele" - all'interno della scheda potrete trovare tutte le info tecniche, trama dettagliata, note & curiosità, riferimenti culturali, bloopers, le Musiche apparse e tantissimo altro materiale, mentre nella Galllery fotografica trovate tutti le immagini promozionali in qualità HQ degli episodi e nella sezione Trailers/Stagione7 i promo pubblicitari di ogni singolo episodio rilasciati dalla CW e quelli di Rai2, tra l'altro visibili anche sul nostro canale You Tube. Come di consueto sono disponibili della sezione Episode Cards delle mini locandine per ogni episodio della stagione (presenti anche nella finestrella pop-up che appare ad ogni refresh della home page). Dopo la messa in onda della puntata vi invitiamo a commentare l'episodio insieme a tutti gli altri fan nei commenti di questa news o nell'apposito Topic della Community. Appuntamento a domani con i dati auditel e la guida tv al prossimo episodio. Per tutti i dettagli tenete sempre d'occhio la guida tv in homepage e la sezione Programmazione Tv.
Che ne pensi? Commenta [0] | Share

© Copyright 2007-2014. Supernatural Legend. All Rights Reserved.
E' assolutamente vietato riprodurre parte integrale o parziale dei contenuti presenti in questo Sito
senza aver citato Supernatural Legend.

Amando voi prima di Lui - Trovare Angeli migliori in Supernatural!
Postato da Chris il 10 Jun 2013
Recensioni02 icon
Articolo molto interessante scritto da Bookdal per 'The Winchester Family Business'! “Poi ha creato voi... piccole scimmie senza peli. E poi ha chiesto a tutti noi di inchinarsi davanti a voi, di amare voi più di lui” - Lucifer (5x04 “The End”). Il personaggio di Castiel è controverso - nessun doppio senso. Molti leggono lo show come uno strano triangolo amoroso, dove l’affetto di Dean si dividerebbe tra i due personaggi di Sam e Castiel, una lettura che credo indifferente allo scopo di Castiel. Per come ho pensato alla presenza di Castiel, dalla stagione quattro in poi, ho cominciato a vedere l’angelo come parte integrante del mito dello show e ho voluto condividere le mie considerazioni su di lui, conoscere i vostri pensieri e anche offrire una generosa lettura di Castiel non legata a spedizioni di guerra su Tumblr. Quando Castiel è apparso per la prima volta in 4x01 “Lazarus Rising”, si è identificato sia come angelo del Signore e come colui che è stato inviato per allontanare Dean dalla “perdizione”. Questa stagione introduce anche “Dio” come agente attivo nella storyline. Prima di questa stagione il riferimento ad un dio attivo era relegato a singoli episodi dove semi-dei o divinità pagane erano generalmente figure negative, come in 3x08 “A Very Supernatural Christmas” e prima della stagione cinque si fa riferimento a Gabriel, gli episodi...Continua in Recensioni & Articoli!
Che ne pensi? Commenta [0] | Share

© Copyright 2007-2014. Supernatural Legend. All Rights Reserved.
E' assolutamente vietato riprodurre parte integrale o parziale dei contenuti presenti in questo Sito
senza aver citato Supernatural Legend.

L'attore Gil McKinney intervistato da Supernatural Legend sul ruolo interpretato in 'Supernatural'!
Postato da Chris il 09 Jun 2013
Made By icon

[ESCLUSIVO SL] Supernatural Legend ha avuto l'opportunità di intervistare in esclusiva Gil McKinney, attore americano che in un episodio della Season 8 ha interpretato un personaggio chiave nelle vicende dei Winchester!

Hey Gil, sono Giuseppe il founder del sito Italiano dedicato allo show, Supernatural Legend (www.theotherlife.net/supernatural), e da parte dell'intero staff vogliamo porgerti i complimenti per la tua performance in 'Supernatural', davvero un eccellente performance. Inoltre, volgliamo ringraziarti per averci dato la fantastica opportunità di rivolgerti alcune domande. Per favore, prenditi tutto il tempo che ti serve, qualunque cosa condividerai con noi sarà perfetta. Grazie!

Hai fatto molte serie tv (è grande la diversità di ruoli che hai ricoperto, nel corso della tua carriera). Com'è stata la reazione dei fans di 'Supernatural', se paragonata ai fans di altre serie tv (dove hai lavorato)? Questo ruolo ti ha fatto ottenere molta attenzione?

Giuseppe, grazie mille per il vostro interesse nel mio lavoro in 'Supernatural' e per tutte le belle parole! Non ho mai avuto un tale consenso dai fans, come mi è successo invece col fandom di 'Supernatural'. E' così lusinghiero sapere che...Leggi tutta l'intervista nella sezione SL meets Cast/Crew!

Che ne pensi? Commenta [0] | Share

© Copyright 2007-2014. Supernatural Legend. All Rights Reserved.
E' assolutamente vietato riprodurre parte integrale o parziale dei contenuti presenti in questo Sito
senza aver citato Supernatural Legend.

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 Next >>

Content Management Powered by CuteNews